Eccoci tornati con un sito nuovo di zecca dedicato a tutti gli appassionati del Potenza di ieri e di oggi. Abbiamo voluto dare un aspetto moderno a 11Leoni nato nel lontano 2006 e che dopo più di 10 anni sembrava ormai un reperto da museo.

Cambiano veste grafica e funzionalità ma non cambia lo spirito e la passione con cui abbiamo per tanto tempo raccontato la storia della nostra squadra del cuore, certi di aver dato un piccolo contributo per tenere vivo l’amore per questi colori anche quando sembravano inesorabilmente sbiaditi.

Il nuovo sito è diviso in due parti, una dedicata alla storia del Potenza (11Leoni) e l’altro dedicato all’attualità (Il Dodicesimo).

Arricchiremo periodicamente le nostre pagine con articoli sul vecchio Potenza e i suoi protagonisti, con filmati di repertorio, interviste, servizi d'epoca, foto. Un modo per ricordare come eravamo e per non perdere il nostro passato perché… "Perdere il passato significa perdere il futuro", almeno a detta dell'architetto Wang Shu, o, per fare un'altra citazione colta, "Un popolo senza la conoscenza della propria storia, origine e cultura, è come un albero senza radici", come dice il caro vecchio Marcus Garvey

Il Dodicesimo invece parlerà del Potenza attuale, Naturalmente non è si tratta di un quotidiano sportivo, ma solo un raccoglitore di informazioni, di commenti, statistiche e tanto altro. Insomma, passato e presente che si abbracciano per tenere sempre nel cuore i nostri colori e vivere al meglio una bella stagione di calcio con questo meraviglioso Potenza.

Buona navigazione.

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella pagina di policy & privacy. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. Policy & Privacy